Lettori fissi

martedì 26 novembre 2013

Alberello di Natale di CoseaCasa 1

Dicembre si avvicina ed i miei figli hanno iniziato il conto alla rovescia...non tanto in attesa di Babbo Natale, anche se il n.2 ha prodotto una quantità di letterine da far impallidire Tolstoj, quanto degli addobbi e delle decorazioni in casa!
Infatti da noi non si riesce ad aspettare l'8 ma già la sera del primo dicembre l'albero di Natale è fatto e la casa è tutta illuminata e decorata.
Così nell'attesa ho pensato di fare un piccolo alberello di stoffa....a me piace molto ed a voi?
Buona notte e...-4!!!!

domenica 24 novembre 2013

Addio...

Ieri è stata una giornata molto triste in famiglia, perchè la nostra dolce Filippa (ricordate la foto che ho postato tempo fà in cui definifo Filippo l'unico gatto maschio?...bhè dopo qualche mese ha sfornato 4 gattini ed è giustamente diventata Filippa!!!!) è stata investita davanti al cancello di casa...Ogni volta che vedo sfrecciare certe macchine davanti casa mi chiedo : vale la pena?, vale la pena rischiare di travolgere cose, animali o persone? Ieri Filippa non è stata abbastanza veloce, e se domani non lo dovesse essere mio figlio? Spero solo che chi si è portato via la nostra dolce gattina sia arrivato in tempo...in qualsiasi luogo dovesse andare.

martedì 19 novembre 2013

Gingerbread

Non sono veramente carini?

Anche se in questo momento, mentre scrivo ascoltando il telegiornale, il mio pensiero è lontano...
...

Vietato calpestare i sogni, part II

Sono giorni che mi aggiro per casa pensando: ci provo, o non ci provo? Alla fine ho concluso...perchè no?
Cosa può succedere di così terribile se dovesse rivelarsi una mera illusione? Cosa può accadere, che a nessuno interessi quello che faccio? Vabbè tanto ora come ora nessuno lo vede, quindi non sarebbe poi un grande cambiamento!!!
E siccome non provarci significherebbe rimanere tutta al vita con il dubbio, mi sono "buttata"...HO APERTO IL MIO NEGOZIO SU ETSY!!!
Come sempre nella mia vita, faccio le cose senza seguire una logica, e quindi prima apro il negozio e poi faccio le foto alle mie decorazioni...
Comunque l'avventura è iniziata e visto che nella mia vita ho sempre cercato di agire evitando i rimpianti, spero che il mio Shop vi piaccia e con lui le mie profumate decorazioni!!!!