sabato 27 dicembre 2014

GUFETTI

Archiviata la mia deprecabile esperienza come web designer direi che è ora di mostrarvi i piccoli pensieri che in fretta e furia ho dovuto creare...grazie naturalmente al knitting loom, un pò di ovattina, qualche bottone e dei ritagli di feltro, in due giorni sono riuscita a dar vita a questi piccoli gufetti che ho pensato di donare in qualità di portachiavi...che ne pensate?


 Naturalmente in preda all'ispirazione sono nate anche una gallina, un micetto ed un maialino.




 Il 26, poi, si è materializzata un'altra cena familiare, con annessi regali...allora, dopo qualche momento di smarrimento (stavolta i "pensierini" dovevano essere donati ai maschietti di casa!!!!), mi è tornata utile l'assidua frequentazione di Pinterest quale fonte inesauribile d'ispirazione!! Così in pochi minuti ecco tre portachiavi... 



  Naturalmente oltre ad essere una pessima web designer sono anche una fotografa incapace, quindi spero che dove non arriva la mia tecnica (fotografica) vi sostenga la vostra immaginazione....Arrivederci alla prossima creazione (...con annessa pessima foto!!!!).

Nessun commento:

Posta un commento