giovedì 30 luglio 2015

W gli Sposi!!!

La mattina del 25 Luglio di questa torrida estate la mia cuginetta si è sposata!!! Vorrei far notare alla cuginetta in questione che non ho sottolineato l'affermazione con un "finalmente " ! Comunque poche settimane prima dell'evento ho pensato di regalare alla mia piccola "Nina" qualcosa che si addicesse al tema easy-chic che avrebbe caratterizzato l'evento. Così prendendo spunto dalle originali scarpe in PVC bianche, sormontate da un grande cuore rosso, ho pensato di completare l'outfit della sposa creando un bouchet di bottoni...E allora con filo di ferro, bottoni bianchi e rossi di varie dimensioni, nastro rosso, un centrino antico fatto da zia Maria ( quella del ciambellone per intenderci) e della nebbiolina fresca e' nato questo piccolo bouchet                                                                                                                 
                 
La mia "Nina è stata molto contenta, ed io, ancora ispirata, ho pensato di creare anche il boutonnière, cioè il fiore all'occhiello, dello sposo.
E visto che tutte le invitate dovevano indossare il cappello, io ho decorato il mio...

naturalmente con i bottoni!!!!
Quindi dopo una commovente, seppur breve, cerimonia ed un pranzo in un ristorante dall'atmosfera industriale con insegne vintage e arredato con oggetti di riciclo
Ristorante Lanificio Cucina
anche la mia Nina è diventata una "Signora"....Auguri cuginetta e W GLI SPOSI!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento