lunedì 26 ottobre 2015

Halloween...decorazioni low cost

Lo devo ammettere la mia passione per l'handmade ha contagiato i miei figli, che ormai prima di buttare qualsiasi cosa corrono da me chiedendomi se mi potrà servire per qualche progetto, e, se rispondo di no, comunque lo utilizzano loro per qualche "creazione".
Così già a settembre abbiamo iniziato a mettere da parte i rotoli della carta igenica per creare le nostre decorazioni di halloween...sarebbero diventati dei simpatici pipistrelli.
Avevo visto il progetto su Google immagini, e ho voluto vedere se il risultato sarebbe stato all'altezza di quelli visti sul web...
...che dite siamo stati bravi?
Questi sono una parte di tutti quelli che abbiamo disseminato per la casa!
Mancavano i fantasmi, che Halloween sarebbe senza qualche fantasma? ed allora, con tovaglioli di carta e stecchi per gli spiedini, voilà che fantasmini siano!!!!


Le mie zucche di stoffa hanno trovato altre case da decorare, così ho provato a crearne altre:



Poi, visto che il foglio di pannolenci era abbastanza grande, ho deciso di decorare anche un barattolo per trasformarlo in una lanterna "zuccosa"...


Quindi, per la felicità dei miei bambini, l'atmosfera di Halloween è stata creata e, vi assicuro, con una spesa davvero irrisoria!


HAPPY HALLOWEEN!!!!
Con questo post partecipo all'iniziativa Handemade Halloween di The Creative Factory

  Fate un "giretto" negli altri blog partecipanti...vedrete progetti fantasticamente mostruosi!!!!

foto di Emanuela Terrazzini Mylittleinspirations.

Nessun commento:

Posta un commento