martedì 2 gennaio 2018

Anno nuovo, propositi vecchi.

E' molto tempo che non pubblico sul mio amato, ma molto trascurato , blog, e di acqua ne è passata sotto i ponti!!!! Non è la prima volta che mi succede che improvvisamente mi ritrovi a fare i conti con dolori e perdite che mai avrei voluto vivere o, peggio, far vivere alle persone più importanti della mia vita. Tant'è, ora sono tornata finalmente a prendermi cura di questo mio piccolo spazio, attraverso il quale spero di trascorrere con voi qualche momento spensierato. L'anno nuovo è arrivato, e con lui i soliti buoni propositi...questo 2018, però, mi vede, non solo più vecchia, ma soprattutto più saggia e quindi consapevole del fatto che questo non sarà l'anno in cui troverò più tempo da dedicare a me, in cui diventerò più ordinata e, soprattutto,  più organizzata...sarà, invece, l'anno in cui accetterò tutti i miei limiti, considerandoli da un altro punto di vista.
Già, perché ho capito che a volte è sufficiente cambiare punto di vista per modificare un difetto in un pregio ed un limite in un punto di forza.
E poi, per dirla come mia nonna, chi nasce rotondo non muore quadrato!!!
Per tornare a noi, dicevo che molte cose sono successe, e lasciando da parte quelle brutte (perché tanto ognuna di noi ha il suo fardello con il quale convivere), quelle belle sono addirittura FANTASTICHE!!!
Ora però mi sono dilungata troppo, e non riuscirei a condensare tutto quello che è successo in poche righe...al prossimo post in ci vi racconterò di un brutto anatroccolo che un giorno incontra una fata madrina...il brutto anatroccolo rimarrà tale ma imparerà a volare come un cigno!!! 
Prima di salutarvi vorrei lasciarvi con qualche immagine di creazioni dell'anno passato... 














Un abbraccio a tutte e BUON ANNO NUOVO !!!

Nessun commento:

Posta un commento