Lettori fissi

mercoledì 24 gennaio 2018

Tanto tempo, tante novità...la storia continua

Vi ho lasciato con l'annuncio di molte novità accadute in questi due anni di oblio del blog.
Iniziamo subito con lo svelarvi che la novità si chiama Maria Veneziano e le sue magiche Creativemamy!!!


Era da tempo che seguivo il gruppo e mi sono sempre più appassionata alle loro creazioni ed iniziative. Così nel 2015 sono andata ad Abilmente Roma proprio con l'intento di conoscerla e ci sono riuscita soprattutto perché Maria è una persona deliziosa e disponibile, una creativa capace di vedere possibilità e potenzialità laddove nessun altro penserebbe di trovarne.
Un giorno, poi, scoprì, del tutto casualmente, e nonostante seguissi la sua pagina Facebook da tempo, che una Creativemamy abitava vicino casa mia. Così nacque la mia amicizia con Maria Mancini di Cucito Country. In questa foto le avevo appena regalato una delle mie collane scaldacollo.



Maria è stata un pò la mia fata madrina, infatti è grazie ai suoi consigli ed incoraggiamenti che ho iniziato a prendere maggiore confidenza con il cucito creativo e soprattutto ho trovato il coraggio di lasciarmi andare a sperimentazioni inconsuete.
Tanto per farvi capire, dopo aver partecipato ad Abilmente Roma 2015 , ed in particolare ai corsi di Enza Pregnolato e di Serena Parmeggiani, e proprio dopo aver fatto il quit book di quest'ultima


mi venne l'idea di farne uno per il bagnetto con le spugnette per i piatti...



Non fu una bella idea???
Visti gli sviluppi che ne seguirono, direi proprio di si...^_^ 
Al prossimo post con il seguito della storia, *_^