lunedì 7 dicembre 2020

 Siamo arrivati al 7 dicembre e riesco a scrivere un altro post in meno di una settimana...incredibile!!! Continuo a modificare l'aspetto del mio povero blog senza riuscire a trovare un modello che mi soddisfi, più che altro sono completamente incapace in questo campo, quindi dovrò rassegnarmi ai modelli predefiniti di blogger. 

In questi giorni ho finito di decorare l'albero ed il resto della zona giorno, la più vissuta della casa, ma non sono del tutto soddisfatta e credo che continuerò a spostare e modificare fino praticamente al giorno di Natale!!! Anche voi siete come me, mai completamente soddisfatte delle vostre decorazioni? e , soprattutto, voi ogni anno modificate gli addobbi facendovi trasportare dall'ispirazione o siete più "scientifiche" riproducendo fedelmente ogni anno lo stesso allestimento? Io, nonostante ogni anno faccia delle foto "commemorative", tendo a cambiare spesso, soprattutto le decorazioni del camino.


Questo era l'allestimento del natale 2019

 

Ogni anno poi si aggiungono nuove decorazioni, sia fatte da me che comprate. Quest'anno , accanto alle mie classiche casette ed i miei alberelli, 







sono comparsi dei pupazzi di neve che adoro, e che mi diverto molto a fare.






Vi piacciono? Io li trovo adorabili!!!

Ora vi saluto, fatemi sapere che tipo di decoratrici siete, e se, come me, aspettate tutto l'anno che arrivi questo periodo magico.

Con il prossimo post vi mostrerò l'addobbo di quest'anno, a presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento