martedì 1 dicembre 2020

 Da Coseacasa è già arrivato il Natale, lo so , lo so, è trooppooo presto direte voi!!!! Ma quest'anno ho deciso che la nostra famiglia combatterà la pandemia e la clausura forzata dei miei ragazzi con la magia e la meraviglia del Natale. Faremo biscotti, ascolteremo musiche natalizie, vedremo film a tema ... insomma cercheremo di farci avvolgere da questa sognante atmosfera il più a lungo possibile. Da marzo stiamo vivendo un periodo di incertezza che influisce negativamente sulle nostre vite, così ho deciso di regalare alla mia famiglia tutta la magia  e la serenità che le atmosfere natalizie da sempre ispirano. Ho anche cambiato l'aspetto del blog, giusto perchè sia di buon auspicio: insomma ho deciso di attirare positività con dei cambiamenti, ho deciso di non farmi influenzare dalle difficoltà che stiamo vivendo e da questa società che mi somiglia sempre meno ed in cui mi sento sempre più aliena. Così tengo tutto fuori e creo in casa mia, nella mia vita, nella mia famiglia quello stile di vita, quell'attitudine che mi appartiene e che mi sforzo di mantenere. Spero funzioni e spero che vi piaccia la nuova veste del blog e la mia casa decorata anzitempo.

 





Naturalmente il post ho iniziato a scriverlo il 14 novembre e tra compiti pomeridiani dei figli ed una tremenda influenza che ha deciso di colpirmi proprio quest'anno, riesco a pubblicarlo oggi. Ma ai miei tempi biblici siete ormai abituati....

Vi lascio con la promessa di mostrarvi gli addobbi finiti, mancano ancora da aggiungere luci, fiocchi e decorazioni varie, perchè da Coseacasa il Natale non è mai abbastanza!!!!



 Anche le decorazioni si adeguano alla pandemia!!! 😝 Vi piacciono?


 

 







 

Nessun commento:

Posta un commento